info@websketchie.com

Contatti

Websketchie: Preventivi & Informazioni


Pietro Di Franco

Via del Quadrifoglio, 4
95030 - Tremestieri Etneo (CT)

info@websketchie.com

websketchie

facebook.com/Websketchie/

twitter.com/InfoWebsketchie

Richiedere un preventivo o qualsiasi altra informazione è molto semplice.

È possibile contattare direttamente Websketchie attraverso uno qualsiasi dei contatti elencati. In alternativa, è possibile inviare comodamente un messaggio utilizzando il modulo presente in questa pagina.

Ogni richiesta inviata è totalmente gratuita ed assolutamente priva di qualsiasi impegno. Se le informazioni inviate saranno sufficienti verrà formulato un primo preventivo e sarà possibile pianificare un incontro per definire i dettagli, dal vivo o via skype


Ogni informazione è importante: ogni progetto è unico e richiede un'attenzione particolare. Non esistono informazioni inutili, e qualsiasi dato ricevuto servirà a formulare una proposta migliore per le vostre necessità.

Tutte le domande sono importanti: voi siete i primi fruitori. Tutte le fasi della progettazione e della lavorazione devono esservi perfettamente chiare in qualsiasi momento. Non abbiate remore di contattare Websketchie per fugare ogni vostro dubbio o perplessità di qualsiasi tipo.

* Campi obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni fondamentali per richiedere un preventivo

Tutti i servizi richiesti


La prima informazione fondamentale per richiedere un preventivo è, ovviamente, relativa alle prestazioni che si intende richiedere. Nel caso in cui, per esempio, si desiderasse richiedere il preventivo per la creazione di un sito web, bisogna porsi alcune domande: Avete bisogno della creazione di un logo o ne possedete già uno? Disponete già di un dominio web? Desiderate che il sito venga tradotto in una o più lingue straniere? Disponete già di foto, immagini, listini prezzi e di tutto il materiale che intendete inserire all'interno del sito? Desiderate la creazione di carta intestata, biglietti da visita o altro materiale da abbinare al sito? Desiderate occuparvi personalmente della manutenzione del sito o intendete delegare questo compito? È importante ricordarsi, in questa fase, di inserire anche la eventuale necessità di operare entro determinate tempistiche.

Obiettivo dei servizi richiesti


Un aspetto fondamentale, da non trascurare, è quello delle finalità per cui si richiedono le prestazioni. Supponendo, anche in questo caso, di voler richiedere il preventivo per la creazione di un sito web, è opportuno anche indicare quale sarà l'utilizzo che intendete farne. Intendete creare una "vetrina" online dove mettere in mostra una serie di prodotti e/o servizi offerti dalla vostra azienda? Avete la necessità di mantenere costantemente aggiornati una serie di utenti su alcune offerte e/o iniziative? Avete bisogno di una pagina per gestione e comunicazioni interne di uno specifico gruppo di utenti? O magari desiderate creare un negozio virtuale che i vostri clienti potranno utilizzare direttamente per acquistare una serie di prodotti? A seconda delle finalità d'uso e delle reali necessità di ogni caso i lavori da effettuare saranno molto differenti, ragione per cui è bene indicare esattamente quali siano i vostri obiettivi.

Alcune informazioni su di voi


Conoscere alcuni dettagli sul vostro conto è qualcosa che permette di formulare un preventivo con maggiore accuratezza. Bene inteso che dicendo questo non si vogliono richiedere informazioni strettamente personali o confidenziali, quanto alcune altre di carattere generale utili a preparare un piano d'azione mirato. Chi siete? Siete una piccola azienda a conduzione individuale/familiare o siete una grande azienda con un medio/alto numero di dipendenti? O magari siete un'associazione, un circolo culturale o un gruppo no-profit? Di cosa vi occupate e da quanto tempo? Dove si trova la vostra attività? Siete i responsabili e/o avete pieni poteri decisionali oppure ogni decisione deve essere approvata di comune accordo tra due o più persone?

Alcuni dubbi? Provate le FAQ

La sezione FAQ contiene le risposte ad alcune delle domande che più frequentemente vengono poste prima e durante la realizzazione di un progetto.

Scroll to Top